SPORT&SOLIDARIETÀ: Ecco la nuova edizione della Monza Power Run

Il weekend del 6-7 luglio è il top per l’associazione onlus Lele Forever, da sempre attiva per eventi di sport&solidarietà.

È prevista infatti la settima edizione della Monza Power Run, corsa podistica ad ostacoli molto divertente e divenuta ormai un classico della Brianza.

Un bella avventura di 12 chilometri in programma sabato 6 luglio, con ritrovo alle ore 14 in Piazza Europa a Villasanta: la corsa toccherà anche il parco di Monza, l’autodromo cittadino ed infine tornerà al punto di partenza.

Per chi non correrà è prevista comunque una grande giornata con Street Food e musica tributo a Jovanotti.

Domenica 7 luglio ecco la Power Run Sprint da 5 chilometri, con ben undici divertenti ostacoli. E la sera altra grande festa con cibo e la musica di Michele Tomatis.

Qui sotto il volantino con tutte le info !

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1518 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione