SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

SPORT&SOLIDARIETÀ – Successo record all’asta benefica di Senna Comasco

1 min read

Un autentico successo: si può sintetizzare così la serata benefica presso il Centro Civico di Senna Comasco (CO) in cui i gruppi di Pesi Massimi ed Eagles Cantù si sono uniti nel nome dell’associazione “Quelli che con Luca Onlus” per la ricerca sulla leucemia infantile.

asta benefica_indorato

Nell’asta di cimeli sportivi, coordinata da Giovanni Indorato (noto collezionista e collaboratore del nostro sito) e Diego Fumagalli (Radio Cantù), i soldi raccolti gridano al record: 5.550 euro, più del doppio rispetto all’edizione 2015.

In cima alla lista la maglia dell’attaccante del Como, Simoneandrea Ganz con la toppa speciale ed unica “Pray for Belgium” battuta a 600 euro, seguita dalla fascia da capitano di Francesco Totti (400)  e la maglia autografata di Javier Zanetti (370).

“Serata andata nel migliore dei modi, sia in termini di pubblico e (spero) divertimento che di risultato finale! Nessuno, me compreso avrebbe mai pensato di superare quota 5000 – commenta Giovanni Indorato -. Ce l’abbiamo fatta tutti insieme, gli applausi sono per tutti! Dal mio punto di vista puramente personale, dopo i 2700 circa dello scorso anno sempre per “Quelli che con Luca” ed i 3500 dell’asta a Figino CardioProtetta, i 5550 di ieri sera sono un ulteriore traguardo e conferma che #faredelbeneportabene e che anche il cuore pulsante dei Collezionisti può e soprattutto continuerà, a fare il meglio possibile per queste cause. “Insieme si Vince”.

#faredelbeneportabene

 

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.