SPORT&SOLIDARIETÀ – Successo record all’asta benefica di Senna Comasco
1 min read
Un autentico successo: si può sintetizzare così la serata benefica presso il Centro Civico di Senna Comasco (CO) in cui i gruppi di Pesi Massimi ed Eagles Cantù si sono uniti nel nome dell’associazione “Quelli che con Luca Onlus” per la ricerca sulla leucemia infantile.
Nell’asta di cimeli sportivi, coordinata da Giovanni Indorato (noto collezionista e collaboratore del nostro sito) e Diego Fumagalli (Radio Cantù), i soldi raccolti gridano al record: 5.550 euro, più del doppio rispetto all’edizione 2015.
In cima alla lista la maglia dell’attaccante del Como, Simoneandrea Ganz con la toppa speciale ed unica “Pray for Belgium” battuta a 600 euro, seguita dalla fascia da capitano di Francesco Totti (400) e la maglia autografata di Javier Zanetti (370).
“Serata andata nel migliore dei modi, sia in termini di pubblico e (spero) divertimento che di risultato finale! Nessuno, me compreso avrebbe mai pensato di superare quota 5000 – commenta Giovanni Indorato -. Ce l’abbiamo fatta tutti insieme, gli applausi sono per tutti! Dal mio punto di vista puramente personale, dopo i 2700 circa dello scorso anno sempre per “Quelli che con Luca” ed i 3500 dell’asta a Figino CardioProtetta, i 5550 di ieri sera sono un ulteriore traguardo e conferma che #faredelbeneportabene e che anche il cuore pulsante dei Collezionisti può e soprattutto continuerà, a fare il meglio possibile per queste cause. “Insieme si Vince”.
#faredelbeneportabene