SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

SPORT&TV – Ecco il reality per diventare dei wrestler professionisti

1 min read

Dopo i reality nel calcio (come non ricordare “Campioni – il sogno” con i ragazzi del Cervia andato in onda una decina di anni fa), ecco sbarcare per gli spettatori italiani anche il format che promuove i sogni di chi vorrebbe diventare un lottatore wrestler professionista.

Dagli studi americani, arriva WWE Tough Enough 2015, reality tv che mette in palio per i concorrenti un contratto di un anno del valore di 250 mila dollari con la federazione per diventare wrestler.

Un percorso in 10 puntate, con giudici d’eccezione quali Hulk Hogan, Daniel Bryan e Page.

Oltre alle sfide vere e proprie, ci sarà spazio anche per vedere sul ring le star più popolari del WWE: Vince McMahon, Triple H, Shawn Michaels, John Cena, The Bella Twins, The Big Show e Randy Orton.

Il reality WWE Tough Enough 2015 sarà trasmesso in chiaro dal canale Cielo Tv (DTT 26, Sky 126, TivùSat 19): la versione originale andrà in onda nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 giugno alle 2.00 del mattino e, ogni domenica, dal 28 giugno alle 12.00, con il commento in italiano di Michele Posa e Luca Franchini, storici commentatori del wrestling in Italia.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.