SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

VOLLEY – FIBV WOMENS WORLD CHAMPIONSHIP 2014: Da oggi in vendita i biglietti

2 min read

Sono in vendita da oggi i biglietti per assistere alla FIBV Womens World Championship 2014 (i campionati mondiali di volley femminile) che si terranno interamente a Milano (terza fase, semifinali e finali) dal 23 settembre al 12 ottobre prossimo.

A disposizione parterre, tribuna numerata e tribuna posto unico: riduzioni per i bambini sotto i 14 anni, mentre ingresso gratuito per quelli sotto i 5 anni.

I prezzi varieranno a seconda delle partite: la Terza Fase (periodo 8-10 ottobre con 6 incontri) costerà 50 euro per il biglietto di parterre, 25 euro per la tribuna numerata e 13 euro per la tribuna posto unico (ridotto a 8 euro per gli Under 14).

Per le semifinali e le finali in programma nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 ottobre, invece, i biglietti sono in vendita al prezzo di 60 euro per il parterre, 35 euro per la tribuna numerata e 20 euro per la tribuna posto unico (ridotto a 12 euro per gli Under 14).

I biglietti hanno validità giornaliera e consentono di assistere a entrambi gli incontri in programma in ogni singola giornata di gara; non sono previsti abbonamenti per più giornate.

I tagliandi sono acquistabili online sul sito www.ticketone.it, nei punti vendita del circuito Ticketone, oppure direttamente presso la sede del COL di Milano presso il Centro Pavesi di via De Lemene 3, dal lunedì al venerdì dalle 10 allle 17.

Aperte inoltre le vendite presso i Comitati Provinciali della FIPAV di Milano (via Piranesi 46), Monza e Brianza (via Dante Alighieri 2, Agrate Brianza) e Varese (via Cesare Correnti 2). In queste sedi i tesserati potranno completare l’acquisto senza dover pagare i diritti di prevendita. Maggiori dettagli su giorni e orari di vendita sono disponibili sul sito www.lombardia.federvolley.it.

volley_locandina Italy 2014

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.