VOLLEY MASCHILE – SERIE A2: Cambia il vicepresidente a Cantú

Cambio epocale nello staff dirigenziale della Libertas Cantú che, dopo 20 anni di onorato servizio come vicepresidente, saluta la figura di Raffaele Maspero che ha rassegnato le dimissioni. Non un addio definitivo comunque, perché la società gli riserverà un nuovo ruolo.

Al suo posto sale Matteo Molteni, figlio del presidente Ambrogio, che da tempo collaborava attivamente per la Libertas: “Sono molto felice di far parte di questa famiglia. Ci tengo molto a ringraziare Raffaele Maspero per tutto il lavoro che ha fatto per la Libertas, e che ancora farà nei prossimi anni. Il cambio di ruolo è solamente una cosa formale per me, dato che ho aiutato il team in questi anni in diversi ambiti. Quest’estate abbiamo fatto un grande lavoro per creare un gruppo che possa ambire a grandi risultati, e siamo molto soddisfatti del risultato raggiunto. Confido che tante persone vengano a sostenerci quest’anno al palazzetto”.

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1356 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione