SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

VOLLEY MASCHILE – SERIE A2: Domenica esordio stagionale per la Libertas Cantù

1 min read

Countdown per l’inizio della stagione 2018/2019 della Libertas Cantù nel campionato maschile di volley Serie A2.

Esordio casalingo al “Parini” domenica 14 ottobre 2018 alle ore 18.00 contro la Gas Sales Piacenza, una squadra nuova tutta da scoprire.

Coach Luciano Cominetti presenta così la sfida: “Il nostro primo avversario, la Gas Sales Piacenza, affronta per la prima volta il campionato di A2. È una squadra nuova, che deve trovarsi, anche se può già contare su dei punti di riferimento solidi. Noi dovremo stare attenti perché, come tutte le prime giornate, ci sono delle novità da affrontare. Dovremo pensare a fare il nostro gioco, e mettere in atto quello che abbiamo già fatto vedere nelle nostre amichevoli, dove siamo riusciti a fare bene. Non dimentichiamo che a Piacenza ci sono giocatori che hanno militato in Superlega, quindi possono fare la differenza in ogni momento; noi dovremo fare in modo di non farci spaventare, e lavorare con umiltà per arrivare al risultato finale”.

In squadra con Piacenza ci sarà l’ex Mario Mercorio, schiacciatore protagonista in maglia canturina per 2 stagioni consecutive, dal 2013 al 2015.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.