SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

VOLLEY – Partono oggi i Mondiali degli Oratori 2014

1 min read

Parte oggi, venerdì 5 settembre 2014, il Mondiale degli Oratori 2014 di volley.

La manifestazione si terrà presso il Centro Pavesi FIPAV di via De Lemene 3, sede del COL di Milano, e vedrà coinvolte 24 squadre giovanili in rappresentanza di altrettanti oratori della diocesi di Milano.

Nel sorteggio ognuna delle squadre partecipanti è stata abbinata a una delle nazionali qualificate per i Mondiali e scenderà in campo con una speciale maglia con i colori della nazione sorteggiata.

Questa mattina dalle ore 9 inizia la prima fase a eliminazione diretta: le 12 squadre vincenti continueranno il loro percorso nella seconda fase (dalle 13.30) mentre le altre 12 saranno inserite in un tabellone separato.

Nel pomeriggio, dalle 16.30, le migliori sei squadre del torneo si sfideranno in due gironi da tre, che determineranno gli abbinamenti delle finali per il quinto, il terzo e il primo posto (dalle 19.30).

La squadra “Campione del Mondo degli oratori”, insieme all’altra finalista, si aggiudicherà il diritto di assistere gratuitamente a una giornata di gare della fase finale dei Campionati Mondiali.

L’evento potrà essere seguito anche tramite i social network sull’apposita pagina Facebook (https://www.facebook.com/events/900273516667067/) e con gli hashtag #mondialedeglioratori o #Milanovolley2014.

GLI ORATORI PARTECIPANTI

Ascot
Aso Cernusco
Assisi
Campagnola Don Bosco Cesatese
Fides
Greco San Martino
G.S. Vittoria
Linea Verde
Nabor
OSG 2001
POB Binzago
San Bernardo
San Carlo Seregno
San Giustino
San Luigi Cormano
San Luigi San Giuliano San Marco Cologno SDS Arcobaleno
UP Settimo
USSB

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.