BASKET – TORNEO CITTÀ DI CAORLE 2015: Il programma completo della nuova edizione

Tempo del classico Torneo Città di Caorle per gli appassioni di basket.

Venerdì 18 settembre e sabato 19 settembre presso il “PalaMare – Valter Vicentini”di via Aldo Moro, andrà in scena la 9° edizione. basket_torneo caorle 2015

Reyer Venezia e De Longhi Treviso le squadre italiane rappresentanti, mentre il quadro viene completato dai tedeschi dell’Alba Berlino (guidati da coach Sasa Obradovic, che in Italia giocò a Roma negli anni 90), gli israeliani dell’Hapoel Gerusalemme (vincitori dell’ultimo campionato), gli sloveni dell’Olimpia Lubiana ed i lituani dello Zalgiris Kaunas.

Le 6 squadre si affronteranno con una formula particolare, che prevede tre partite al venerdì e altre tre al sabato (queste ultime determinate in base ai risultati della prima giornata), con i seguenti orari: 16.30, 18.45, 21.00.

Questo il programma di venerdì 18 settembre

16.30: Hapoel Gerusalemme-Olimpia Lubiana
18.45: De Longhi Treviso-Zalgiris Kaunas
21.00: Umana Reyer Venezia-Alba Berlino

Tre partite al giorno invece di due, ma rispetto all’anno scorso il prezzo rimane inalterato: il biglietto valido per un’intera giornata di gare, infatti, sarà disponibile presso i cancelli del palasport al costo di 10 euro, mentre l’ingresso sarà gratuito per gli Under 12.

Come lo scorso anno, al palasport sarà presente anche l’Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII, per una raccolta fondi a sostegno del progetto “Un pasto al giorno”.