SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

BASEBALL – FORTITUDO BOLOGNA: Infante punta subito lo scudetto

1 min read

Juan Carlos Infante, confermata interbase della Fortitudo Bologna di baseball, è pronto ad iniziare la nuova stagione 2014 di Serie A.

Appena rientrato in Italia dopo il meritato riposo in Sudamerica, Infante ha subito manifestato idee chiare per il prossimo torneo degli emiliani: “Il nostro obiettivo quest’anno è quello di vincere lo Scudetto, vista anche l’assenza dalla Coppa Campioni”.

Infante ha poi proseguito parlando dei nuovi arrivi in casa biancoblù: “Conosco molto bene Rodriguez e posso assicurare che è un bel giocatore, così come Rivero che tutti qui a Bologna conoscono già in virtù della sua prima splendida stagione. A mio avviso ci siamo rinforzati, anche con l’arrivo di giocatori italiani di grande qualità e che di daranno una grande mano”.

 

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.