SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

Baseball Night 2013 – Rovigo pronta ad accendersi

2 min read

Manca solamente una settimana al grande evento: infatti, venerdì 6 settembre in piazza Vittorio Emanuele a Rovigo si terrà la settima edizione del “Baseball Night”, la manifestazione di marketing sportivo più importante della stagione per il Baseball softball Club Rovigo, attraverso la quale la società rossoblu ha modo di farsi conoscere alla città e di presentare i risultati sportivi ottenuti durante l’anno.
La serata, che inizierà alle 21.00, vedrà ancora una volta la partecipazione del famoso gruppo comico dei “Tanto par Ridare”, un connubio, quello tra sport e comicità, che in questi anni è sempre stato accolto con entusiasmo da parte delle migliaia di persone assiepate per vedere lo spettacolo, e da quest’anno sarà anche possibile prenotare un “posto in piazza” (per informazioni 340/0030364).
La manifestazione in piazza Vittorio Emanuele si inserisce nell’ambito del “21° Trofeo Città di Rovigo” che si svolgerà nel week end dal 6 all’8 settembre nel campo di via Vittorio Veneto e vedrà la partecipazione di otto squadre della categoria Ragazzi, quattro della categoria Allievi e cinque di Minibaseball, tra cui una squadra di Londra, una ungherese e gli sloveni del Lubjana.

Inoltre, negli stessi giorni il BSC Rovigo sarà impegnato anche con i play off di softball per la massima serie italiana che si svolgeranno ad Arezzo.
Alla serata sarà presente anche uno dei più importanti sostenitori del BSC Rovigo, Lorenzo Rossi di ITAS Assicurazioni che, dopo l’iniziativa “Una mela al giorno” dello scorso anno, nella quale venivano offerte mele dell’Alto Adige ai partecipanti alla manifestazione, quest’anno per far conoscere le origini della società trentina proporrà la “I Sapori dell’Alto Adige e la Merenda Trentina”, uno stand nel quale verranno offerti i prodotti tipici del Trentino Alto Adige.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.