BASKET FEMMINILE – Carugate conferma l’intero staff tecnico

Prime mattonelle ufficiali per la prossima stagione sportiva 2020/2021 in casa del Basket Carugate, che sarà nuovamente impegnato nel torneo femminile di Serie A2.

La strepitosa stagione passata, purtroppo annullata causa Covid-19, ha regalato grandi soddisfazioni e così la società ha annunciato ufficialmente la conferma dell’intero staff tecnico.

“In attesa di definire formalmente i contratti, Luigi Cesari, da Salsomaggiore, sarà ancora il capo allenatore della prima squadra in A2, con assistente Matteo CatalfamoGreg MinottiAndrea Brambilla e lo stesso Catalfamo,per il settore giovanile, Roberta Zappa sarà ancora responsabile del minibasket così come Sara Canova istruttrice nazionale minibasket. Se non interverrano cause di forza maggiore questa sarà lo staff tecnico 2020/21.
Ai tre coach Catalfamo, Greg Minotti e Andrea Brambilla, sarà offerto il ruolo di capo allenatore in un campionato giovanile, agli ultimi due anche il compito di reclutamento e sinergie con società limitrofe e la possibile formazione di un nuovo gruppo Under 14 o Under 13″, si legge nella nota del club di Carugate.

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1637 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione. Ha scritto un libro dedicato al Genoa, dal titolo "Noi che vincemmo a Wembley".