SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

BASKET FEMMINILE – Cominciata la preparazione del Carosello Carugate

1 min read

“Ricominciamo mettendo l’entusiasmo al centro del nostro progetto e con un nuovo gruppo che sin dai primi istanti del raduno si è dimostrato compatto e affiatato”. Con le parole del confermato coach Andrea Piccinelli, è partita la preparazione del Carosello Carugate per la stagione 2018/2019 di Serie A2 femminile.

Sono 5 le conferme nel roster, con Cecilia Albano, Francesca Diotti, Ilaria Pontillo, Sabrina Cerizza e Francesca Macalli. Da loro si plasmerà la nuova squadra che ha aggiunto le neo arrivate Giulia Maffeini (prelevata dal Sanga Milano), Francesca Gambarini (Geas Sesto), Lorena Molnar (dalla squadra turca del Bornova), Giulia Colombo (un gradito ritorno, fu una delle protagonisti della promozione di Carugate in A2), Gaia Fossati, Valentina Conti, Valeria Rinelli, Camilla Possali più alcune giocatrici dell’Under 18, come Matilde Tenderini, Sara Usuelli, Caterina Viganò e Erika Tinor.

Sabato 1 settembre subito amichevole d’esordio contro Usmate alle ore 14:30, quindi il calendario del Carosello prevederà un’amichevole prevista per sabato 8 settembre, contro le svizzere di Riva San Vitale, infine il trofeo Lombardia a Carugate, con Sanga, Albino e Crema.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.