SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

BASKET FEMMINILE – Sconfitta al fotofinish per Carugate

1 min read

La nuova stagione 2020/2021 di Serie A2 non prosegue benissimo per le ragazze di Carugate, che incappano nella sesta sconfitta di fila perdendo contro Schiavon Ponzano Veneto per 80-87.

Non basta il massimo stagionale di Sara Canova (25), la prima doppia doppia in carriera di Silvia Colognesi (17+15) e il record stagionale di Francesca Diotti.

Inizio di campionato in apnea per la squadra di coach Fassina: “E’ un peccato, perché ci siamo preparati bene durante la settimana. Ma in difesa purtroppo stiamo facendo malissimo. Sapevamo dove e come lavorare, abbiamo avuto buone prove offensive ma in questi campionati la salvezza si raggiunge con la difesa. In più si aggiunge per noi la tegola di Milica Micovic, che si è dovuta fermare per un problema al tendine e che dovremo valutare. Peccato perché nel primo tempo ci è stata di grande aiuto. Brava Sara Usuelli, ci ha dato energia. Siamo arrivate al pareggio ma poi ci è mancata lucidità nei momenti chiave, concedendo troppo a Iannucci e a Miccoli, specie nell’uno contro uno. A Moncalieri dovremo lavorare ancora più forte e con la mente sgombra, di fronte a una squadra che lotta per i piani alti della classifica”.

Tabellino: Diotti 18, Micovic, Canova 25, Olajide 15, Grassia; Colognesi 17, Miccoli 3, Usuelli 2, Discacciati. Ne: Osmetti, Bernareggi. All. Fassina.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.