SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

BASKET FEMMINILE – SERIE A2: Costa Masnaga passa sul campo di Carugate

1 min read

Sfortuna ed infortuni (3 giocatrici del quintetto ancora non al top) ed ecco purtroppo arrivare la sconfitta interna per le ragazze del Carosello Carugate nel match di 5° giornata del campionato di Serie A2.

Costa Masnaga passa 48-75, col break decisivo nel secondo tempo (primo parziale di 0-6, poi il distacco a +12) che non ha lasciato scampo alle padroni di casa, che nell’ultimo quarto hanno portato a referto solo 6 punti.

“Mi è piaciuto l’approccio nei primi 15 minuti delle ragazze -è il commento di coach Piccinelli a fine gara- capaci di stare avanti nonostante i nostri guai fisici e qualche fallo di troppo che alla lunga ci hanno penalizzato. La loro panchina ha prodotto 43 punti, Costa gioca con undici giocatrici e non a caso è la favorita numero uno per la promozione in serie A1. Ho comunque voluto ringraziare le mie ragazze, una a una, perché il loro impegno non è mai in discussione, è bello allenare un gruppo così”.

Carosello Carugate – B&P Autoricambi Costa 48-75
Diotti 6, Gambarini 6, Maffenini 14, Albano 9, Molnar 7, Colombo 4, Fossati 2, Macalli, Tenderini, Conti. Ne Possali. All. Piccinelli

 

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.