SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

BASKET FEMMINILE – SERIE A2: Un nuovo pesante stop per Carugate

1 min read

Coach Andrea Piccinelli l’ha definita la peggior partita della stagione fin qui, e come dargli torto visto il pessimo parziale con cui le ragazze del Carosello Carugate hanno ceduto sul campo del Ponzano per 76-62.

“Complimenti a Ponzano perché ha voluto vincere dal primo minuto e fino all’ultimo secondo. Con cuore, grinta e determinazione. Non mi spiego il motivo della nostra partita – commenta Piccinelli -. Sicuramente l’approccio in difesa è stato totalmente sbagliato, eppure sapevamo di affrontare una squadra che sa giocare a pallacanestro”. Proprio la difesa è stata una delle chiavi della debacle blu amaranto. In particolare nella tenuta dell’uno contro uno. Prosegue il coach: “Se non siamo in grado di tenere la nostra diretta avversaria è giusto che si perda. Già abbiamo la panchina corta, se poi alcune delle nostre giocatrici chiave non scendono in campo con la testa… Beh, allora diventa ancora più difficile”.

Ora testa al prossimo match casalingo contro Castelnuovo, 5° forza del campionato di Serie A2.

Ponzano Basket – Carosello Carugate 76-62

Tabellino: Albano 5, Colombo 4, Diotti 9, Gambarini 6, Maffenini 29, Molnar 9, Fossati. Ne: Tenderini, Usuelli, Possali.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.