SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

BASKET IN CARROZZINA – La Briantea84 tra presentazioni ufficiali, amichevoli ed Europa

1 min read

Avverrà domani sera alle ore 21, presso il Palasport Parini di Cantù (CO), la presentazione ufficiale della stagione 2014/2015 della Briantea84 campione d’Italia in carica della Serie A1 di basket in carrozzina.

La squadra avrà il piacere di essere accompagnata dai “cugini” dell’Acqua Vitasnella Cantù nell’ambito della 3 giorni di basket organizzata da “Tutti Insieme Cantù”.

Le 2 squadre si presenteranno al pubblico per sancire l’unità e la forza del basket canturino.

I campioni d’Italia sfileranno accanto ai giocatori allenati da coach Pino Sacripanti in una serata di festa e musica.

Sarà il noto conduttore di Radio Deejay, Roberto Ferrari, ad animare la serata del Parini di Cantù.

Dopo la serata di festa sarà subito ritmo partita per la Briantea84 che sabato pomeriggio, alle ore 17 presso il Palasport di Seveso (MI), giocherà l’amichevole contro la neo promossa compagine della Sbs Montello.

Partita utile per rodare gli schemi in vista del primo appuntamento ufficiale della stagione, la Super Coppa Italiana (il 19 ottobre a San Marino contro l’eterna rivale Santa Lucia Roma).

Infine, sono stati definiti i gironi di Euroleague: la Briantea84 Cantù di coach Abes è stata inserita nel Gruppo C con Fundosa (Spagna), Toulouse Iron Club (Francia), Hyeres Handi Basket (Francia) e Beit-Halochem Haifa (Israele).

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.