SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

Basket – LegaDue: Brescia prende Fultz e Bushati

1 min read

Due nuovi arrivi per la Centrale del Latte: per Bushati si tratta di un ritorno dopo 1 stagione a Scafati. 

 

La Centrale del Latte Basket Brescia piazza 2 colpi di mercato per tentare l’assalto alla promozione in Serie A, svanita l’anno scorso nella finale playoff.

Così la società lombarda ha annunciato gli ingaggi di Robert Fultz e Franko Bushati, che hanno sposato la causa bresciana per il prossimo campionato di LegaDue.

“Quando mi si è presentata l’opportunità di venire a Brescia, non ci ho pensato due volte prima di accettare. Ho molti amici che hanno giocato qui, uno di questi è David Brkic e tutti mi hanno detto le stesse cose: a Brescia c’è un ambiente fantastico, la società è seria e i tifosi sono molto calorosi. Vengo qui con voglia di far bene”, il commento di Fultz, playmaker 31enne nato a Lisbona ma di nazionalità italiana.

Nel suo palmares anche 1 Scudetto e Supercoppa Italiana alla Fortitudo Bologna nel 2000.

Bushati, guardia tiratrice albanese di 28 anni, torna a Brescia dopo 1 stagione a Scafati: “Tornare a Brescia per me è un po’ come tornare a casa, in un ambiente dove ho dato tanto e ricevuto tanto. Sono carico e ho grande voglia di far bene, ma posso garantire soltanto una cosa: metterò sul campo tutte le mie energie e la mia grinta, che i bresciani conoscono bene. Per il resto, sarà il campo a parlare”.

 

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.