26 Novembre 2022

SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

BASKET – LEGADUE: Brescia pronta al big match contro Pozzecco

2 min read

Un esordio di campionato subito al cardiopalma per laLeonessa Basket Brescia, che domani aprirà i battenti della stagione 2013/2014 del campionato di LegaDue.

Ospite sarà Capo d’Orlando, guidata in panchina da Gianmarco Pozzecco (ex stella di Varese e della Nazionale), che in campo schiererà giocatori di lusso per la categoria, quali Soragna e Basile su tutti.

Una Leonessa chiamata subito a tirar fuori gli artigli. “Sarà un battesimo di fuoco – sottolinea coach Alberto Martelossi –, che ci richiederà un grande sforzo mentale. Ci arriviamo dopo un precampionato non facile, per i tanti infortuni, per il fatto che i nostri due americani hanno giocato insieme una partita a far tanto e altre problematiche. Ma siamo convinti che il lavoro fatto lo scorso anno possa rappresentare una via maestra per proseguire nella direzione giusta. E con l’aiuto del pubblico vogliamo dire la nostra anche quest’anno, a partire dalla gara di domenica”.

“Si tratta sicuramente di un’ottima squadra – prosegue coach Martelossi –, con giocatori di esperienza notevole nei ruoli cardine, sapienza tattica, durezza mentale e fisica. Dovremo essere bravi e pazienti ad attaccare nel modo giusto. Il feeling tra i ragazzi e la voglia di stare in campo insieme e di aiutarsi saranno il segreto per far bene, domenica e per tutto l’anno”.

Intanto quest’oggi è stata presentata la nuova divisa da gioco 2013/2014. “Voglio ringraziare CheckPoint ed Erreà per la collaborazione – ha dichiarato la Presidente Bragaglio –: è una maglia che rappresenta ancora di più la nostra città, che speriamo sia pronta a scendere in campo al nostro fianco”.

In tal senso, ottime notizie dalla campagna abbonamenti.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.