SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

Basket – LegaDue: cominciata la preparazione di Brescia

1 min read

Raduno tra gli applausi dei tifosi. Dalla prossima settimana, squadra in ritiro a Ponte di Legno fino al 7 settembre.

 

 

Applausi, cori e foto ricordo: questa è stata l’accoglienza dei tifosi al raduno della Centrale del Latte Basket Brescia, avvenuto al centro sportivo “San Filippo”.

Primo allenamento di preparazione atletica sotto gli occhi attenti dello staff tecnico, e alla fine tutti, giocatori, staff e tifosi, riuniti alla Pizzeria Don Peppino (Mazzano) per cenare insieme in un clima di gioia e festa.

Nel frattempo la società ha definito il ritiro pre campionato presso il Centro di Formazione Professionale di Ponte di Legno, dal 1 al 7 settembre prossimo.

“Usufruire di questa splendida struttura, in una magnifica località come Ponte di Legno,– ha dichiarato il Presidente del Basket Brescia Leonessa Graziella Bragaglio – ci permette d’iniziare nel migliore dei modi una stagione che speriamo dia grandi soddisfazioni ai nostri tifosi. Grazie a tutti coloro che hanno permesso il realizzarsi di questo ritiro in cui squadra e staff lavoreranno nelle condizioni ideali per amalgamarsi in vista della prossima stagione”.