26 Novembre 2022

SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

BASKET WORLD – Kevin Durant a Milano

2 min read

Milano, settembre 2013 – Kevin Durant, star della nuova campagna Nike per Foot Locker ‘Kevin Durant Investigate (KDI)’, sarà a Milano nell’ambito del Kevin Durant Tour, organizzato in collaborazione con Nike, che farà tappa in alcune delle principali città europee: Parigi, Milano, Roma e Barcellona.

Kevin Durant – uno dei migliori giocatori di basket al mondo – sarà a Milano il 6 settembre per incontrare i suoi fan, in un evento esclusivo e non aperto al pubblico – presso l’House of Hoops di Foot Locker in Corso Vittorio Emanuele II 24-28, a partire dalle ore 18.

I fan selezionati che hanno partecipato alla campagna ‘KDI’ si sfideranno in una serie di prove di abilità legate al basket che si svolgeranno venerdì a partire dalle 16 presso Largo Corsia dei Servi, vicino al negozio Foot Locker.

Protagonista dell’evento sarà anche la KD VI, l’ultima scarpa firmata Kevin Durant, disponibile nei negozi Foot Locker e online. Leggera nel peso e aderente al piede, la KD VI presenta un’innovativa tomaia ultra sottile a due strati con Flyware per garantire maggior supporto in campo.

Per guardare il video della campagna, vai su: http://youtu.be/QtkfOE1ObEA

Basket World sarà presente e cercherà di documentare il più possibile queste iniziative.

Durant in mattinata sarà invece presso la secondaria del Palalido dalle 9.30 per il Kevin Durant investigation Camp con i migliri giocatori italiani nati nel 1998 allenati per l’occasione da Ettore Messina con l’aiuto dei due allenatori delle giovanili Olimpia Stefano Bizzozero e Paolo Galbiati.

Alle 11.00 invece il giocatore NBA si sposterà presso la sede di Radio Deejay, partner ufficiale di NBA Italia, per una intervista.

Tutti gli eventi non sono aperti al pubblico.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.