SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

BASKET WORLD – Tegola Italia

1 min read

20130806-135113.jpg

Dopo la deludente prestazione della Nazionale Italiana nel torneo di Anversa, dove i nostri azzurri collezionano 3 pessime prestazioni con altrettante e conseguenti sconfitte, giunge oggi la notizia che era già nell’aria da qualche giorno: Andrea Bargnani non parteciperà all’europeo di Settembre!

L’ala dei New York Knicks infatti non si è ancora ripreso dai problemi alle vie respiratorie che lo hanno tenuto lontano dalla maglia azzurra sin dai primi giorni del ritiro di Folgaria e che lo hanno fatto saltare le 6 amichevole fino a qui disputate.

L’ assenza di Bargnani si va ad aggiungere a quelle già ormai note da tempo di Gallinari e Hackett, rendendo tutto in salita prima ancora di iniziare l’europeo delle prossime settimane, torneo al quale, con il roster al completo,  l’ Italia avrebbe potuto sicuramente fare la voce grossa.

Prossime amichevoli previste sono il 22 e 24 a Capodistria rispettivamente contro Montenegro e Slovenia, per poi spostarsi in Grecia dal 27 al 29 per il consueto Torneo dell’Acropolis.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.