CALCIO – Ecco lo staff dell’Equipe Lombardia di mister Mondonico
1 min read
Si è delineato lo staff tecnico che si occuperà dell’Equipe Lombardia, la formazione che raccoglie i calciatori disoccupati, e che si ritroverà dal prossimo 28 luglio al Centro Sportivo Monzello.
Già annunciato il nome del mister, che sarà l’esperto Emiliano Mondonico (leggi qui la notizia), è stato delineato anche il numero dei collaboratori.
Il Preparatore Atletico Sergio Bizioli, il Preparatore dei Portieri Vito Elia, i tecnici di Reparto Roberto Maltagliati (difesa), Mirko Poloni (centrocampo ), Ernestino Ramella (attacco), oltre al Fisioterapista Giorgio Policastri e il Medico Responsabile Dr. Besana Lucio seguiranno l’aspetto medico, preventivo e della dieta.
A breve verrà ufficializzata anche la composizione della rosa dell’Equipe Lombardia, che si preannuncia di qualità.
Infine, tra le amichevoli fissate, spuntano anche gli impegni contro Atalanta, Mantova, Lecco e Paina.