SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

CALCIO ESTERO – Pessima partenza Leeds, Cellino pronto alla rivoluzione?

1 min read

Non un inizio facile quello di Massimo Cellino nella sua nuova avventura inglese.

L’ex presidente del Cagliari, da pochi mesi proprietario del Leeds United (nobile decaduta), sta soffrendo per il pessimo avvio della sua squadra in Championship.

Dopo 4 giornate, il Leeds si ritrova nei bassifondi della classifica con soli 3 punti raccolti, e l’ultima sconfitta è stata pesantissima.

Nella sfida tutta italiana contro il Watford del collega Pozzo (che aveva pure mister Sannino in panchina, e diversi connazionali in campo come Forestieri, Angella e Munari), Cellino ha assistito al tracollo per 4-1.

A peggiorare la situazione anche 2 espulsioni nel Leeds, tra le quali una per il neo arrivato Giuseppe Bellusci (ex Catania).

Esordio anche di Mirko Antenucci, che il patron sardo ha pagato 1 milione di euro alla Ternana, purtroppo ancora evanescente.

Cellino si è preso qualche ora di tempo per decidere sul futuro del suo allenatore David Hockaday, scelto a sorpresa 2 mesi fa ed alla sua prima vera esperienza tra i professionisti inglesi.

Proteggerà l’esordiente tecnico, oppure effettuerà una immediata rivoluzione come ha sempre abituato tutti ai tempi di Cagliari?

E tra i nomi di possibili successori sulla panchina del Leeds, ecco spuntare inevitabilmente candidature italiane: in lizza Gianluca Festa, Benny Carbone e pure Rolando Maran.

Questi i video gol highlights di Watford-Leeds 4-1.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.