SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

CALCIO – Folgore Caratese, triangolare da Serie A il prossimo 4 agosto

1 min read

Sabato 4 agosto grande calcio allo stadio di Carate Brianza (MB), per la 3° edizione della Sportitalia Cup.

I padroni di casa della Folgore Caratese di mister Siciliano se la vedranno infatti contro 2 squadre di Serie A, ovvero il neo promosso Parma di mister Roberto D’Aversa ed il rinnovato Sassuolo guidato da Roberto De Zerbi, e fresco di accordo con l’ex milanista Kevin Prince Boateng.

Un tempo a partita da 45 minuti, con inizio alle ore 19 col match Folgore Caratese-Sassuolo. Successivamente alle 20 il derby di A tra Parma e lo stesso Sassuolo, mentre alle 21 gran finale tra i Ducali ed i padroni di casa.

Per i biglietti, tribuna coperta 10 euro, 2 euro la tribuna scoperta riservata ai bambini del settore giovanile. Nei prossimi giorni la società renderà note le modalità di acquisti dei biglietti.

Intanto la Folgore Caratese ha annunciato i primi acquisti in vista della 7° stagione consecutiva in Serie D: si tratta del difensore Giuseppe Cacciatore (35 anni) proveniente dalla Sanremese (32 presenze e 2 gol in D la passata annata), e dell’attaccante François Dayné (21 anni) del Trino, formazione di Eccellenza, con cui ha realizzato 18 gol la scorsa stagione.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.