CALCIO GAELICO – Rovigo prepara l’esordio al Torneo Italo-Svizzero 2014
1 min read
Roma è la location del Torneo Italo-Svizzero 2014 di Calcio Gaelico, che vedrà la formazione dell’Ascaro Rovigo scendere in campo 1 anno dopo il formidabile 3° posto contro ogni pronostico.
Sarà lo stadio delle “Tre Fontane” ad ospitare la prima tappa di questa edizione: i successivi appuntamenti si giocheranno a Ginevra (CH) il 17 maggio, ed a Rovigo il prossimo 21 di giugno.
L’Ascaro si presenterà nella Capitale con 3 assenze importanti, ovvero quelle di Diarmaid Gallagher (ai box per la rottura di due costole), Giovanni Previato (indisponibile per motivi lavorativi) e Michele Brasolin.
Oltre ai padroni di casa favoriti per la vittoria finale di tappa, attenzione anche ai Geneva Gaels e gli storici rivali del Padova GFC, tutte avversarie molto competitive e che non scenderanno certo a Roma per fare le comparse.
Nota di curiosità riguardante gli arbitri, che per il Torneo Italo-Svizzero 2014 saranno tutti di nazionalità italiana: a Roma i giudici di gara saranno il rodigino Alessandro Raimondi ed i due patavini Andrea Furlan ed Alessandro Rasi.
Un bel segnale di fiducia per il movimento nostrano.