CALCIO – LEGA PRO: De Sousa e Rinaldi, i volti nuovi del Como
1 min read
Sono stati gli ultimi 2 arrivi sul gong del calciomercato estivo 2014 per il Calcio Como.
La società lariana ha presentato i neo acquisti Alessandro Rinaldi e Claudio De Sousa, esterno sinistro offensivo e centravanti di razza da mettere a disposizione del tecnico Giovanni Colella.
Rinaldi, classe 1993, arriva dall’Aversa Normanna a cui in cambio è stato ceduto Michel Panatti: scuola Ternana, in Lega Pro vanta anche un’esperienza con la maglia del Melfi.
Queste le sue parole al canale ufficiale del Como:
Bomber De Sousa, attaccante classe 1985, romano di nascita ed ex Lodigiani e Lazio (all’attivo anche 4 presenze ed 1 gol in Serie A con i biancocelesti nel torneo 2004/2005), nelle ultime 3 stagioni ha segnato la bellezza di 47 gol con le maglie di Murata (squadra della Repubblica di San Marino), Chieti e L’Aquila (la passata stagione per lui, 10 gol in 31 presenze in Prima Divisione Girone B).
Nel curriculum, anche 2 tornei di Serie B con Torino e Catanzaro.
Queste le sue parole: