Calcio – Lega Pro: tifosi del Perugia fanno saltare l’arrivo dell’ex ternano Gotti
1 min read
Il difensore era ad un passo dalla firma col Grifone umbro, ma tutto è saltato per una foto in rete con una testa di maiale avvolta nella sciarpa del Perugia.
Con una decisa rivolta popolare, i tifosi del Perugia hanno fatto saltare il trasferimento del difensore Massimo Gotti (classe 1986) alla squadra umbra.
La società aveva già raggiunto un accordo di massima col calciatore nativo di Bergamo, ma la sua avventura non inizierà mai.
Gotti al Perugia fece nascere, nei giorni scorsi, già qualche malumore tra i tifosi per il suo recente passato alla Ternana (2 stagioni con un totale di 31 presenze e 3 gol tra Prima Divisione e Serie B), squadra con cui la rivalità è molto accesa.
Poi, ecco la foto scandalo che ha definitivamente fatto tramontare il tutto: Gotti ritratto con una testa di maiale avvolta dalla sciarpa del Perugia, postato tra le foto del suo profilo Facebook.
“Gotti non deve giocare con la nostra maglia”, così i tifosi hanno sentenziato alla società.
Il giovane, che si stava allenando già alla corte di mister Cristiano Lucarelli, ma che non aveva ancora firmato ufficialmente il contratto, ha già lasciato il ritiro e dovrà cercarsi una nuova squadra.