29 Settembre 2022

SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

CALCIO – MONDIALI BRASILE 2014: Lite sui social tra Osvaldo e Fabio Caressa

1 min read

L’aria e le prime polemiche dei Mondiali Brasile 2014 fanno scattare scintille anche sulla rete dei Social Network.

È quello che si è verificato nelle ultime ore sull’account Twitter dell’attaccante Daniel Pablo Osvaldo, uno dei tanti esclusi dal ct Cesare Prandelli per la spedizione italiana.

Il centravanti, che nell’ultima stagione ha giocato tra Southampton e Juventus ed è in attesa di novità sul proprio futuro, al termine del match inaugurale Brasile-Croazia 3-1 si è scagliato contro i padroni di casa per il dubbio rigore fischiato a Fred.

“Contento di non fare parte di questa farsa”, sono state le parole scritte da Osvaldo.

Interpretabili tra la rabbia di non essere stato convocato ed un giudizio personale sulla partita: ecco quindi arrivare la risposta eccellente del giornalista Fabio Caressa, direttore di Sky Sport 24, in diretta tv.

“Osvaldo non perde mai l’occasione per dire sciocchezze, negli ultimi anni ha sempre fatto così. Anche questa volta non si è risparmiato”.

La miccia è accesa, ed immancabile non poteva mancare la ribattuta di Osvaldo sempre su Twitter: “Il signor Caressa dovrebbe smetterla di parlar male dei calciatori visto che mangia e vive grazie a noi. Che poi il mio Twitt era riferito al rig inesistente che hanno dato al Brasile e non c’entra nulla con l’Italia che spero vinca il Mondiale!”.

Osvaldo-tweet-caressa-620x350