SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

CALCIO – Moscardelli “adotta” un tifoso, e Bologna lo contesta (video)

1 min read

Il momento in casa Bologna è assai delicato, con la squadra in piena lotta per non retrocedere e reduce da un ruolino in campionato molto preoccupante.

Inoltre è in atto una piena rivoluzione di piazza contro l’attuale presidente Guaraldi, inviso ai tifosi ed invitato spesso a lasciare (ma a chi?).

Con una situazione così in ebollizione, è facile finite nel tritacarne della critica emiliana.

Il nuovo bersaglio a Bologna è diventato l’attaccante Davide Moscardelli, da tempo diventato un personaggio extra calcistico per il suo look a barba lunga e le magliette in vendita online ad inneggiarlo per la stravaganza con cui sfila nei campi di Serie A.

Nei giorni scorsi è finito in rete un video di Moscardelli curato dalla Paddy Power Ltd., in cui il giocatore adotta un tifoso bolognese per un giorno (naturalmente parodia).

Visto il momento nero della squadra, e visto che lunedì, l’indomani l’ennesima sconfitta degli uomini di mister Ballardini, i principali Bologna Club avevano annunciato di non voler più alcun calciatore ospite alle loro serate di beneficenza, il video messo su Youtube non è stato il massimo del tempismo.

Così molti hanno pensato di riempire di insulti Moscardelli, passato in poco tempo dalle stelle alle stalle.

La salvezza del Bologna, magari a suon di gol firmati proprio dal numero 10 rossoblù, sarebbero l’antidoto perfetto.

Questo il video della discordia.