Calcio – Serie B: clamoroso a Bari, Gautieri si dimette
1 min read
Il neo tecnico biancorosso lascia dopo 18 giorni: crisi societaria e mancata programmazione alla base del divorzio?
La stagione del Bari inizia in salita.
È clamoroso l’addio shock del tecnico Carmine Gautieri, presentato ufficialmente solo lo scorso 16 luglio, che ha ottenuto la rescissione del contratto.
“L’A.S. Bari comunica che, su richiesta dell’ allenatore Sig. Carmine Gautieri, ha risolto consensualmente il contratto economico con lo stesso. La squadra è affidata temporaneamente al sig. Nunzio Zavettieri”, recita il comunicato stampa della società.
Decisa voluta fortemente dallo stesso mister Gautieri (che era stato accolto benissimo dalla piazza per il suo passato da calciatore proprio in Puglia), su cui però le cause restano ancora un mistero.
Certo è che la situazione societaria del Bari è alquanto allarmante: il fatidico passaggio di consegne dalla famiglia Matarrese a nuovi imprenditori è saltato più volte, le risorse economiche scarseggiano più che mai, i tifosi sono in piena contestazione ed il futuro è nerissimo.
Adesso potrebbe partire la caccia ad un nuovo allenatore (si fa il nome di Alessandro Calori, ex Brescia), ma i problemi restano altri.