SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

CALCIO – SERIE C: il Como ha voltato ufficialmente pagina

1 min read

Nuova società, nuovo logo e presto nuove maglie: il Como 1907 cambia ufficialmente aspetto a partire dalla prossima stagione di Serie C 2019/2020, categoria riconquistata dopo due anni intensi nei Dilettanti.

Michael Gandler, CEO della società lariana che si è insediata proprio oggi da 100 giorni esatti, ha presentato quest’oggi il nuovo logo del club, che taglia nettamente col passato.

“Volevamo qualcosa che fosse all’avanguardia ma allo stesso tempo legato alla storia e alla tradizioneabbiamo voluto coinvolgere i tifosi in questo processo perché crediamo che il dialogo con loro sia fondamentale”, ha dichiarato.

Confermato in panchina mister Banchini, ingaggiato H’Maidat, ex stellina del Brescia in cerca di rilancio, confermati alcuni protagonisti della cavalcata vincente dell’anno scorso.

“Per prima cosa ci siamo occupati di selezionare una rosa con determinate caratteristiche tecniche e umane – ha spiegato il ds Ludi – i passi successivi sono stati quelli di valutare la futuribilità degli elementi a disposizione, il progetto è ambizioso, ma a lungo termine, crediamo si possa costruire qualcosa di importante, mattone dopo mattone”.

(foto dal sito ufficiale del Como 1907)

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.