SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

CALCIO – SERIE D: Andrea Ardito nuovo allenatore del Seregno

1 min read

Sarà l’ex capitano e bandiera del Calcio Como (quasi 200 presenze in azzurro) Andrea Ardito il nuovo allenatore del Seregno Calcio.

La società brianzola ha ufficializzato l’ingaggio come tecnico dell’ex centrocampista anche di Torino, Lecce e Siena, che nell’ultima stagione ha guidato gli Under 17 del Renate.

Ardito aveva lasciato il calcio giocato nel 2015 dopo aver ottenuto la promozione in Serie B col Como di Carlo Sabatini, vincendo i playoff di Lega Pro contro il Bassano: successivamente è stato inserito nei quadri tecnici della società lariana (come ci aveva raccontato in un podcast su Sport in Condotta che potete ascoltare CLICCANDO QUI), che però purtroppo l’anno scorso è fallita dopo l’incredibile vicenda con Lady Essien.

“Le sensazioni ora sono molto piacevoli anche per un motivo molto semplice: sono arrivato in una Società che è anche una famiglia. E io a certi valori tengo particolarmente, sono alla base di ogni lavoro – ha detto il neo mister del Seregno sul sito ufficiale della società -. Porteremo in prima squadra diversi ragazzi di una Juniores che ha fatto una grande annata. Con la società siamo d’accordo che prima di andare a prendere giovani altrove, dovremo puntare sui nostri”.

Quindi i ringraziamenti: “Fatemi dire grazie al presidente Castella, all’ad Fraschini e al direttore sportivo Multineddu che mi hanno scelto per guidare il Seregno. Ora toccherà a me guadagnarmi la stima dei tifosi e di tutto l’ambiente”.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.