26 Novembre 2022

SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

CALCIO – Super cinquantesima edizione del Torneo di Velate

1 min read

Chiusa l’edizione 2022 tra calcio, birra e sorrisi. Ha vinto l’organizzazione di Velate

Meglio di così non si poteva, e l’edizione numero cinquanta del Torneo di Velate è andata in archivio con grande successo.

Nella location del campo dell’Oratorio Don Bosco di Velate, serate di sfida sul campo tra varie formazioni durato ben trenta giorni, dal 7 giugno allo scorso 7 luglio.

La finalissima ha decretato il successo della squadra Sandrinos Monza trascinata dal capocannoniere del torneo Bernardo Delle Fave, che ha superato 2-1 la squadra Studio Brambilla&Bellosi di Ronco.

Queste le parole del presidente dell’US Velate, Flavio Maggiolini: “Grazie a tutti per la partecipazione – le parole del presidente – Grazie alle squadre, al pubblico e soprattutto ai nostri mitici sponsor che non hanno mai fatto mancare il proprio sostegno, nemmeno nei momenti più difficili: il loro contributo è stato fondamentale per la ripartenza del Torneo. Tra loro non posso non citare i familiari di Giuseppe Bonfanti, alla cui memoria è intitolato il Trofeo e che ogni anno sono qui con noi per celebrare questo bellissimo momento di sport e comunità: la loro presenza è per noi davvero significativa. Che dire: arrivederci a tutti il prossimo anno.”

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.