SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

CALCIOMERCATO COMO: Ntow e Sbaffo i primi addii ufficiali

1 min read

Rivoluzione da calciomercato invernale 2016 in atto per il Como, che ha iniziato davvero male il suo ritorno in Serie B dopo 12 anni di attesa.

I lariani, ultimi in classifica ma risollevati moralmente dopo l’ultimo successo a fine dicembre contro la Salernitana (il 2° dell’attuale e finora tragica stagione), muovono le pedine della rosa di mister Gianluca Festa.

La società ha ufficializzato i primi addii: lasciano Como, e tornano al Chievo Verona per fine prestito anticipato, Alessandro Sbaffo (15 presenze e 2 gol in azzurro, per lui è già pronto un contratto con l’Avellino) ed Isaac Ntow (3 presenze in Serie B, potrebbe scendere a fare esperienza in Lega Pro).

Altri movimenti in uscita sono attesi, come quelli di Nadir Minotti (piace al Siena) e Zan Benedicic, mentre Entella e Vicenza seguono Cesare Ambrosini e Giulio Ebagua.

E’ atteso l’affondo del Como per il promettente giovane centrocampista Nicolò Barella (classe 1997) del Cagliari, dove però trova poco spazio con la squadra di mister Rastelli.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.