28 Settembre 2022

SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

Ciao Presidente Marson

2 min read

Sport In Condotta, la voce della passione si unisce al cordoglio dei familiari, amici, colleghi del mitico Presidente Alfredo Marson della Briantea84(di cui é stato fondatore), che purtroppo ci ha lasciato. Un uomo esemplare – che tanto si é speso per lo sport ed in particolar modo per l’inclusione attraverso questo meraviglioso mezzo – a cui vanno tutta la nostra amicizia, affetto e stima. Lo abbiamo avuto diverse volte come prezioso ospite nella nostra trasmissione, é sempre stato un piacere ed un privilegio averlo al microfono con noi.
Un uomo che ha fatto dell’inclusione il suo motto, e che tanto bene ha distribuito. Non ti dimenticheremo facilmente, Presidente: grazie per tutto ciò che hai fatto e che hai trasmesso(e continuerai sicuramente a trasmettere, guidare ed illuminare da lassù).

Questo il saluto della sua Briantea84, gioiello sotto ogni punto di vista, sui canali social:

Appassionato, vulcanico, visionario.
Un Presidente che ha scritto la storia, da quel famoso campo dell’oratorio di Novedrate da dove tutto è nato.

Per quasi quarant’anni alla guida di un sogno.
Voluto, trasmesso, diffuso. Idee, energia e voglia di fare. L’amore per i suoi atleti, staff e collaboratori. L’umiltà di non sentirsi mai arrivato, guardando sempre avanti.

Presente: chilometri divorati in lungo e in largo con l’obiettivo di esserci, tra chi lo ha sempre amato .

Un Presidente pieno di desideri sempre più grandi da realizzare, oltre al limite, ma con una consapevolezza: far vivere emozioni, donando opportunità. Sport per tutti, con la esse maiuscola. Senza troppe specifiche legate alla disabilità, ma con tanta normalità.

Un Presidente romantico che ci ha accompagnato, facendoci innamorare ogni giorno di più del nostro quotidiano.

Caro Alfredo, ti salutiamo con affetto, con la certezza che la tua visione e i tuoi ideali saranno sempre vivi in noi.

La tua Briantea84.