Diobò che Pass(i)oni, il motomondiale visto dal (S)IC 2013: Brno
2 min read
Diobò che partita!!!
Ahahah, non preoccupatevi dai!!!
Il fatto è, dopo la sconfitta veronese nel weekend, alla prima di campionato, quassù siamo in tanti, compreso l’amico Borgonovo ( simpaticissimo e fortissimo, diobò fa certe rovesciate ), ad attendere la grande sfida del Milan contro il Psv…
Valevole l’ingresso alla Champions League!!!
Diobò dai, tornando alle Moto, quanto sta andando forte Marc Marquez???
Anche in Repubblica Ceca è arrivato sul gradino più alto del podio!!!
Brno, pista teoricamente favorevole alle Yamaha ( anche se Valentino, a fine gara, ha sottolineato le vittorie Honda nelle precedenti due ultime edizioni), ha visto trionfare Cabroncito!!!
Gran bella battaglia quella compiuta dal trio spagnolo, composto anche da Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa.
Il World Champion in carica ha fatto davvero alla perfezione tutto ciò che poteva fare, provando a scappare fin dallo start.
Le due Hrg non han mollato mica però, anzi, da metà gara in poi si son fatte sotto. Marquez in particolare, che è riuscito a far gioire alla stragrande il papà e tutto il team appostato sul muretto.
Dani Camomillo ha fatto secondo, Jorge terzo.
Vale…quarto!!!
Diobò il bomber è partito addirittura dal nono posto sulla griglia.
Nella prima parte di gara è andato abbastanza piano, mentre nelle seconda metà, come altre volte in questa stagione del ritorno sulla M1, è andato meglio.
Riuscendo a battagliare con Bautista fino all’ultimo giro, quando The Doctor46 è passato quarto sotto la bandiera a scacchi.
Diobò c’è da sistemar bene la M1, qualcuno ipotizza che Jeremy Burgess, storico e vincente capotecnico della tribù dei Chihuahua, dovrebbe aggiornarsi un po’ sul tema dell’elettronica, così importante nelle MotoGp…Forza ragazzi, tra poco arriva Silverstone, fate squadra e fornite tutti dei buoni consigli, che possano portare preziosi aggiustamenti e, quindi, dare del gran gasssssssss!!!
Diobò sto Marquez…ha vent’anni e gira da maestro: complimenti supercabroncito!!!
Bravo anche a Iannone, che si è messo in buona luce anche durante le prove, mentre Colin, diobò che tipo da leggenda questo gran pataccone U.S.A, quando sente profumo di rinnovo sgasa a più non posso…!!!
Il duello tra le Ducati stavolta lo ha vinto Dovizioso, mentre l’uomo della Pole Position, Cal Crutchlow, è scivolato ad inizio gara…c’mon man, stand up, son le corse, qualche volta capita!!!
Quasi quasi tra poco andrò a comperare le patatine…oh, mica l’avrete dimenticato eh? Dai che è in arrivo una gran partita tutta da gustare!!!
A sto giro me la guarderò molto probabilmente vicino a Borgo e al signor Mike, così tiferemo insieme agli altri angeli della nuvola Milanella portando tanta allegria!!!
Abbraccio fortemente todos, ( dai Bomber46, son convinto che li possiamo battere sti spagnoli!!! )
SuperPippo