SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

Diobò che Pass(i)oni, il motomondiale visto dal (S)ic!!! Lettere dal cielo

2 min read

Diobò che Pass(i)oni, il motomondiale visto dal (S)ic!!! Lettere dal cielo


Ciaooo!!! Ecco qua il libro Diobò che Pass(i)oni, il motomondiale visto dal (S)ic!!! Lettere dal cielo, è possibile scaricarlo gratuitamente cliccando qui

 https://www.sendspace.com/file/ss7dnx

(si aprirà la finestra di Sendspace, cliccate sulla scritta  Click here to start download from sendspace, ed in qualche secondo il gioco sarà fatto: potrete gustare il libro!!! )

Lo inseriamo qua perchè “Diobò che Pass(i)oni, il motomondiale visto dal (S)ic!!! Lettere dal cielo” è praticamente nato qui, in questa rubrica…

Ed è proprio qui che lo mostriamo regalandolo al mondo, in quanto non è stata autorizzata la pubblicazione (L’idea di partenza era quella di devolvere il 58% del ricavato in beneficenza).

Confidiamo nel fatto che – piuttosto di metterlo in cantina – farlo conoscere, offrendo la possibilità di dargli almeno un’occhiata, possa portare un’emozione e far nascere un sorriso sul volto di chi, come me e tantissimi altri, porta l’amico Sic nel cuore:

“Diobò ragazzi, ciao!!!

Oh, certo che, da qualche settimana – a partire dai test di Sepang – se ne son iniziate a vedere delle belle!!!

Marquez ha ripreso – diobò, se mai si fosse fermato – a fare il diavolo a quattro… STRAORDINERIO, come direbbe il buon vecchio mister Arrigo (Diobò non dirà certo così, invece, dell’ultimo risultato rossonero in Champions!!! )

… oltre che scatenato anche un pò sfortunato il Cabroncito, che s’è poi purtroppo infortunato non potendo più fare altri test… PATACCONE!!!

Il buon vecchio amico Vale46 (“Diobò son 35 primavere, eh? Auguroni Bomber!!! “”) è andato anche lui – forse sorprendentemente per alcuni, non per me – parecchio forte!!! Anche meglio nei tempi di quel super compagno di box, Jorge l’Ispanico, e anche dell’altro pilota ufficiale Honda, Dani Camomillo Pedrosa, entrambi comunque battaglieri…

Intanto le Superbike han già dato grande spettacolo in Australia, mentre il mio amico Padron Tony222 si sta riprendendo dal leggero infortunio agli Internazionali di Motocross… ottimo l’esordio nel campionato MX1, seguito dalla doppietta tailandese!!

Insomma – diobò – tanta carne al fuoco, e anche quassù è quasi ora d’apparecchiare la tavola!!!!

Prima, siccome bisogna assolutamente arrivare pronti, affamati al punto giusto, con l’acquolina in bocca… diobò, offro volentieri un divertente e gustoso aperitivo:

“Diobò che Pass(i)oni, il motomondiale visto dal (S)ic!!!

Lettere dal cielo”

Prima di essere divorato, il piatto ha voluto rilasciare queste dichiarazioni:

“Son realizzato con Marco affianco, mitico compagno di box ad indicarmi divertito la strada da seguire, e ripercorro principalmente la stagione 2013 del Motomondiale.

In omaggio a Sic, son stato preparato con amore genuino, stima, dolcezza, gioia ed entusiasmo, tanta allegria, fantasia e passione.

Naturalmente son rivolto in primis a tutto il “popolo del Sic”, gente che porta Marco nel cuore e a cui forse potrebbe far piacere sentirlo ancora portavoce di una luce fresca e grandiosa, esemplare, nella sua semplicità.

Per la digestione, propongo un bel giro in motoretta. Magari al mare”

Sic in motoretta

… Buon appetito, buona lettura, buon viaggio!!! : )) coi fiocchi!!!

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.