SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

EVENTI SiC.IT – il 7 novembre sarà Giganti di Solidarietà

1 min read

Sport in Condotta torna sul palco per un importante tema di sport&solidarietà.

Dalla nostra collaborazione con i portali Wincantu.it, Cantú For You e Como For You, è nata Night Sport Life, una catena di organizzazione di eventi per tutte le società sportive, in cui si mettono a disposizione le competenze in tema di intrattenimento: speakeraggio, articoli completi sui nostri siti e riprese video, per serate a tema dedicate in esclusiva.

Così ecco la prima uscita: è infatti in programma dalle ore 21 di giovedì 7 novembre 2019, presso il locale Nerolidio in via Sant’Abbondio 7 a Como, la notte dei “Giganti di solidarietà”.

Lo scopo è quello di raccogliere coperte per i senzatetto, che saranno successivamente distribuite in città dal gruppo Legami.

Sul palco con noi speaker salirà il forte giocatore statunitense della Pallacanestro Cantú, ovvero Kevarrius Hayes, molto sensibile a questo tema.

Ma non solo, perché interverranno anche i Pesi Massimi Como e gli Eagles Cantú, a dimostrazione di quanto i tifosi, di qualsiasi sport, siano molto attivi nel sociale.

Attenzione, fare del bene porta bene! Non a caso tra tutti coloro che doneranno una coperta il 7 novembre, a fine serata verrà estratto un fortunato vincitore che si porterà a casa la canotta di Hayes, da lui stesso consegnata!

L’evento sarà trasmesso anche in diretta sulle pagine Facebook di Sport in Condotta e Night Sport Life. Non mancate!

Locandina evento
Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.