EVENTI – Sport in Condotta al campo della Giana Erminio

Sport in Condotta nel mondo della Lega Pro con un bellissimo pomeriggio passato come ospiti al Centro Sportivo “Seven Infinity” di Gorgonzola (MI), sede di allenamento della Giana Erminio.

Roberto Sabatino e Nicholas Passoni tra interviste (semi) serie e sfida ai calci di rigore con Alberto Paleari, estremo difensore della squadra brianzola che è pure nel giro della Nazionale azzurra di categoria: chi avrà vinto dagli 11 metri?

E poi Cesare Albè ed il suo vice Raul Bertarelli, ed una divertente intervista doppia con la coppia Biraghi-Marotta della Giana.

Volete un assaggio? Ecco il trailer !

Ed ora il servizio completo: buona visione !

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1635 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione. Ha scritto un libro dedicato al Genoa, dal titolo "Noi che vincemmo a Wembley".