Sport in Condotta

La voce della passione

EVENTI – Su Medicuore Channel con Popolo Sportivo

1 min read

La passione di Sport in Condotta si amplia ancor di più. Oltre al classico e storico appuntamento su YoungRadio portato avanti anche durante il difficile periodo del lockdown, il nostro gruppo passa anche a nuove collaborazioni.

Grazie a Medicuore Onlus, da sempre affiancato per eventi sportivi benefici, siamo entrati in un nuovo doppio progetto. Uno di stampo televisivo con Medicuore Channel, appuntamento streaming sul canale YouTube dell’Associazione supportato dai bellissimi e tecnologici studi della Larem Eventi di proprietà della storica famiglia Reitano in quel di Agrate Brianza (MB).

L’altro progetto è il free press magazine Popolo Sportivo, distribuito gratuitamente ogni mese su Monza e provincia (per sapere dove ritirarlo, basta andare sui nostri canali social nella sezione FOTO per trovare i punti di distribuzione), in cui si parlerà del mondo biancorosso. Sempre con grande entusiasmo!

Di seguito la puntata di Medicuore Channel, in cui eravamo presenti in conduzione assieme a Marika Fruscio, gli ex giocatori biancorossi Paolo Monelli e Fabian Valtolina, oltre ai giornalisti AbdelMajid Sbaoui (BeIn Sports) e Claudio Segagni (Sportitalia). La sorpresa è stato l’intervento in trasmissione di Andrea D’Errico, capitano attuale del Monza.