SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

FOOTBALL – Coach Mengo analizza il primo successo degli Hammers

1 min read

Grande inizio di stagione nella Terza Divisione 2014 di football per la compagine degli Hammers, reduci dal bel successo esterno in rimonta sul campo di Piacenza per 8-26 (clicca qui per leggere l’articolo).

Ottavio Mengo, coach della prima squadra (l’headcoach è Alessandro Penati) e guida principale della giovane sezione flag, racconta a Sport in Condotta.it la vittoria in terra emiliana.

“Devo dire che è stato un piacevole risveglio dall’incubo della stagione scorsa. Siamo partiti male subendo quasi subito una safety da 2 punti e poi un touchdown, ma alla fine del primo tempo avevamo subito ristabilito le distanze andando in vantaggio per 12-8. Nel secondo tempo abbiamo confermato la superiorità espressa sul campo, finendo con portare a casa la prima vittoria del campionato 2014, primo tassello verso i playoff, obiettivo di questa stagione”.

Domenica 2 Marzo, presso il centro sportivo di Paina di Giussano, doppio impegno per la società Hammers: alle ore 11:30 la squadra della flag scenderà in campo per un test amichevole contro il GTeam, mentre alle ore 15 toccherà ai grandi di Penati affrontare i pari età della stessa GTeam per la 2° giornata di campionato.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.