SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

FOOTBALL – I Martesana Daemons tornano sconfitti da Torino

1 min read

Brutta prestazione a Torino per i Daemons guidati da coach Marotta che si devono arrendere ai Blacks con un perentorio 42-26 che lascia poco spazio all’immaginazione.

I Martesana Daemons erano anche stati i primi ad andare a segno con Fantinelli all’inizio del secondo quarto per poi soccombere verso la fine del primo tempo grazie a tre segnature in rapida successione della squadra torinese una delle quali dell’ incontenibile Alessandro Brena, che prima del fischio finale visiterà la end-zone dei Daemons per ben quattro volte.

Le squadre vanno al riposo sul 21-6 per i padroni di casa.

Nel secondo tempo le cose non cambiavano con la squadra cernuschese che accorcia le distanze immediatamente all’inizio del terzo quarto ma poi si deve nuovamente arrendere al gioco aereo dei torinesi. Brutta prestazione soprattutto della difesa della squadra non certo abituata a parziali così negativi.

La sconfitta alla seconda partita del campionato non scoraggia la squadra, è un risultato ampiamente recuperabile ma suona come campanello d’allarme per le prestazioni future.

Al di là di tutto ottima è stata la prestazione di Fantinelli autore a fine partita di ben tre touchdown