FOOTBALL – TERZA DIVISIONE: Hammers, esordio col botto a Piacenza
1 min read
Non poteva esserci miglior esordio per gli Hammers di Alessandro Pena ti nella Terza Divisione del campionato di Football Americano.
La squadra lombarda ha vinto sul campo dei Wolverines Piacenza con un netto 8-26, che fa morale in vista dell’avvio di questa stagione sportiva 2014.
Un inizio davvero in salita per gli Hammers in questo match, caratterizzato dal primo vantaggio locale grazie un funble nella propria endzone (2-0), e proseguito col primo touchdown di Piacenza che allungava il divario (8-0).
Partita ipotecata? Così non è stato grazie alla forza di reazione dei Lario Hammers.
Prima del riposo ecco i punti pesanti che rimettevano in discussione la partita, con 2 down in endzone ed i primi 6 punti in sacco.
Si rientrava in campo con la musica cambiata: la difesa Hammers cresceva ancora di più, l’attacco si scrollava di dosso le paure della scorsa stagione.
Piacenza entrava in difficoltà anche con un netto calo fisico, ed ecco il sorpasso col netto divario grazie al guadagno di yard su yard, ed un paio di touchdown nei momenti topici: maturava così il successo per 8-26.