28 Settembre 2022

SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

KARATE – Altri riconoscimenti per i giovani allievi di Bovisio Masciago

1 min read

Ultimo weekend di premiazioni quello scorso per il Karate-San Bovisio Masciago.

Sabato 12 Aprile i giovani atleti brianzoli hanno partecipato alla 18° edizione della Gara dell’amicizia, promossa  dalla A.S.C. SPORT a cui hanno partecipato 170 atleti  facenti capo a 11 diverse società sportive della zona.

Per il Karate-San un bottino totale che parla di 16 coppe per i podi conquistati e una speciale coppa per Lucas Makary, l’atleta più piccolo dell’intera competizione.

Daniel Buburuzan e Michele Brigandì hanno concluso al 1° posto, mentre sul podio sono finiti anche Nicoleta Buburuzan, Nicolò Desogus, Sofia Nanocchio e Ilaria Spolita (al 2° posto), oltre a Simone De Toffol, Ginevra Ceresa, Chiara Giannino, Andrea Lamanna, Davide Belluschi, Alice Callegari, Federico Desogus, Edoardo Salice, Alessia Santamaria e Beatrice Castagna (tutti 3°).

Domenica 13 Aprile, invece, il Karate-San Bovisio Masciago ha partecipato alla Festa di Primavera 2014, patrocinata dall’Amministrazione Comunale, esibendosi davanti alla cittadinanza.

Un successo sia per gli stessi atleti sia per il pubblico che a gran voce ha chiesto il bis dell’esibizione di Karate-Sound.