KARATE – Altri riconoscimenti per i giovani allievi di Bovisio Masciago
1 min read
Ultimo weekend di premiazioni quello scorso per il Karate-San Bovisio Masciago.
Sabato 12 Aprile i giovani atleti brianzoli hanno partecipato alla 18° edizione della Gara dell’amicizia, promossa dalla A.S.C. SPORT a cui hanno partecipato 170 atleti facenti capo a 11 diverse società sportive della zona.
Per il Karate-San un bottino totale che parla di 16 coppe per i podi conquistati e una speciale coppa per Lucas Makary, l’atleta più piccolo dell’intera competizione.
Daniel Buburuzan e Michele Brigandì hanno concluso al 1° posto, mentre sul podio sono finiti anche Nicoleta Buburuzan, Nicolò Desogus, Sofia Nanocchio e Ilaria Spolita (al 2° posto), oltre a Simone De Toffol, Ginevra Ceresa, Chiara Giannino, Andrea Lamanna, Davide Belluschi, Alice Callegari, Federico Desogus, Edoardo Salice, Alessia Santamaria e Beatrice Castagna (tutti 3°).
Domenica 13 Aprile, invece, il Karate-San Bovisio Masciago ha partecipato alla Festa di Primavera 2014, patrocinata dall’Amministrazione Comunale, esibendosi davanti alla cittadinanza.
Un successo sia per gli stessi atleti sia per il pubblico che a gran voce ha chiesto il bis dell’esibizione di Karate-Sound.