KARATE – I leoni di Bovisio campioni regionali
2 min read
Domenica 16 marzo i leoni della Karate-San di Bovisio Masciago hanno trascinato, con una pioggia di medaglie, la Karate-San sul terzo gradino del podio del Campionato Regionale ASC – Karate come società lombarda.
Gli atleti della società bovisiana si sono distinti in una competizione di alto livello agonistico e che contava tra gli iscritti circa 650 atleti provenienti da tutta la Lombardia.
Ben 42 gli atleti bovisiani che si sono presentati al campionato per un totale di 11 podi conquistati nella specialità KATA e 4 nella categoria KUMITE.
La gara si è svolta durante tutta la giornata di Domenica e ha visto i numerosi partecipanti alternarsi nelle competizioni di tutte le categorie.
Salgono sul podio per la ASD Bovisiana diventando campioni regionali 2014, Ginevra Ceresa ed Edoardo Salice.
Vicecampioni regionali per l’anno 2014 diventano invece sara Di Cristofaro, Chiara Giannino, Daniel Buburuzan, Simona Beccalli e Paola Di Giovanni per la categorie KATA e Iago Brenna, Beatrice Castagna e Michelle Monzani per la categoria Kumite.
Raggiungono il terzo gradino del podio Francesco Saggin per la categoria KUMITE e Nicoleta Buburuzan, Valentina Castagna, Salim Rachid e Matteo Provezza per la categoria KATA.
La soddisfazione del Maestro Paola Di Giovanni, del Presidente Federica Sparaventi e degli istruttori Sambruni cresce ad ogni gara assieme alla consapevolezza dell’ottimo lavoro svolto in palestra durante gli allenamenti.
Mancano pochi incontri alla conclusione dell’anno agonistico prima degli esami di passaggio di grado che si terranno a Giugno, ma siamo certi che gli atleti bovisiani non faranno mancare altre e nuove meravigliose medaglie.
Per info sui corsi Federica Sparaventi 3399009002 oppure www.karate-san.it