La nuova vita della Just Salento Milano

Non solo calcio per la realtà del nostro territorio, che apre le porte a tutti

Dopo l’ospita live sulla nostra pagina Facebook (clicca qui per rivederla), Sport in Condotta rinnova l’invito della società Just Salento Milano.

Nata da un gruppo di amici salentini emigrati in Brianza e non solo, la squadra di calcio ha da sempre aperto le porte a chiunque volesse giocare e dare una mano.

Per la prossima stagione sportiva 2021/2022 sono già diversi i progetti in cantiere: l’obbiettivo è costituire la Just Salento Milano Woman (calcio femminile), la Just Salento Milano volley (maschile e femminile), la Just Salento Milano basket (maschile).

Dunque non solo la prima squadra di calcio, ma una vera e propria polisportiva.

Stefano Caramuscio, mister della Just Salento ed anima della società, chiama alla raccolta: “Chiunque sia interessato ad essere dei nostri e divertirsi con noi ci può contattare sulle nostre pagine social (Facebook e Instagram) oppure alla mail justsalentomilano@gmail.com”.

Fatevi avanti, c’è posto per tutti !

Roberto Sabatino
About Roberto Sabatino 1674 Articles
Nato a Rapallo (GE) il 15 Maggio 1982, ha effettuato un corso di speakeraggio professionale presso la “Talent Academy” di Cologno Monzese (MI). Nelle stagioni 2012/2013 e 2013/2014 è lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne allo stadio “Sinigaglia” nel campionato di Lega Pro. Da marzo 2013 è inviato per la trasmissione sportiva di Espansione TV, ETG+SPORT, al campo di allenamento del Calcio Como. Un passato come addetto stampa del Basket Como, dopo varie esperienze in alcune webradio con programmi sportivi, il 1° agosto 2013 lancia il portale Sport in Condotta.it. Ad agosto 2014 diventa telecronista per la webtv Sportube, che trasmette in esclusiva live tutte le gare delle squadre di Lega Pro. Da settembre 2015 torna ad essere lo speaker ufficiale del Calcio Como, per le gare interne del campionato di Serie B allo stadio "Sinigaglia". Nello stesso mese, partecipa e vince il 7° Workshop di Sportitalia Tv ed entra nella redazione. Ha scritto due libri: "Noi che vincemmo a Wembley" (2019) sull'impresa del Genoa nella Coppa Anglo-Italiana '95/'96, e "Raccontami il Prof" (2021) dedicato a Franco Scoglio.