SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

Marathon Bike Brianza 2013: tutto pronto per il via della nuova edizione

2 min read

Scatterà domenica 1 settembre l’edizione 2013, la numero 22 della storia della manifestazione: ecco tutte le info per partecipare.

 

Eccoci, ci risiamo, è estate e si ricomincia a parlare della MARATHON BIKE della Brianza, la classica del calendario nazionale della mountain bike organizzata dal Bike Action Team Galgiana che si prepara per domenica 1 settembre a dare il via all’edizione numero 22.   Dagli albori della specialità, quando le biciclette avevano il telaio rigido, la Brianza vive ogni anno il suo principale evento della mountain bike, la “Marathon Bike”, ogni volta capace di rinnovare forti emozioni e creare una spettacolare giornata di sport.   Grazie anche alla palestra naturale quali sono le colline di Montevecchia e del San Genesio, la gara divenne anno dopo anno sempre più tecnica e selettiva e, proprio per questo apprezzata da migliaia di bikers che vi partecipano a fianco dei campioni, gli stessi che ogni scrivono sui sentieri della Brianza pagine della loro carriera e i loro nomi nell’Albo d’Oro.
Con l’avvicinarsi del mese di luglio, la MARATHON BIKE della Brianza viene alla ribalta e inizia la sua tabella di marcia, affidandosi ad uno staff organizzativo ben collaudato e di grande professionalità.  Uno dei suoi prossimi obiettivi è regalare ai bikers un’altra domenica di sport e divertimento per chi vuole guidare la propria mountain bike sui sentieri della Brianza lecchese.
La MARATHON BIKE della Brianza propone due percorsi, per i più allenati c’è il “Marathon” (67,8 Km, dislivello 1.834 metri) e “Avventura” di 44,5 chilometri per i meno preparati.  Partenza per tutti dalla Palestra di Via Volta a Casatenovo.  E’ già decisa per domenica mattina anche la gara per i ragazzi dai 6 ai 14 anni, la Marathon Kids con iscrizione gratuita e riconoscimento a tutti i partecipanti.
La MARATHON BIKE della Brianza è inserita in circuiti prestigiosi, Trek Zerowind Off Road Challenge, Nobili e Supernobili MTB, Prestigio 2013 e Coppa Lombardia Overland, del quale la gara brianzola rappresenterà l’ultimo appuntamento.

 

Le iscrizioni alla 22ª MARATHON BIKE della BRIANZA sono già aperte.  Si possono utilizzare diverse modalità:

  • Bollettino di C/C postale n. 12403226, Vaglia Postale o Assegno sempre intestati a Team Galgiana, Via Buttafava, 23 – 23880 Casatenovo (LC)
  • Bonifico Bancario: Abi 7601 – Cab 10900 – Cin Q – C/C n. 12403226
    IBAN IT.90Q.07601.10900.000012403226
  • On-line con pagamento mediante carte di credito dal sito www.winningtimesportservices.it
  • Direttamente presso
  • Edicola Lissoni Ernesto, Via Giovenzana, 2 – Casatenovo
  • Negozi BICIMANIA di Lissone – Monza
  • Negozi DF SPORT SPECIALIST Lissone – Bevera di Sirtori
  • Cicli MAGGIONI – via Provinciale, 65 – Monticello Brianza (LC)

Tutti gli atleti tesserati F.C.I. che intendono partecipare alla 22ª MARATHON BIKE della BRIANZA sono obbligati a completare la propria iscrizione anche via il sistema informatico Fattore K, facendo poi pervenire all’organizzazione, via fax (039.9275598), l’attestato di avvenuto pagamento, nonchè il modulo di iscrizione compilato con tutti i dati necessari.

 

La quota di iscrizione alla 22ª MARATHON BIKE della BRIANZA è fissata in 30,00 Euro.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.