SPORT IN CONDOTTA

LA VOCE DELLA PASSIONE

MOTOGP-PAGELLE DEL GRAN PREMIO DI SAN MARINO: SHOW DI ROSSI

2 min read

Le pagelle della gara del gran premio di  Misano sono:

Valentino Rossi: Voto 10

Sin dalla partenza aveva fatto capire di essere in gran forma. Infatti in pochi giri supera  Jorge Lorenzo e Marc Marquez portandosi in prima posizione ,  quando il campione in carica alle sue spalle cade il boato di Misano lo incita ancor di più.  Gara da leader, vince dopo un anno e mezzo sul circuito intitolato a Simoncelli.

Jorge Lorenzo: Voto 8

Pole potision e secondo posto per completare il weekend targato yamaha. Lo spagnolo dopo la caduta di Marquez cerca di tenere il ritmo del Dottore , ma rossi  spinto dai tifosi tiene il gas aperto fino alla vittoria.

Dani Pedrosa: Voto 6,5

Lo spagnolo parte in quinta posizione e conclude in terza posizione, importante per tener dietro rossi di un punto nella classifica piloti. In  partenza viene  superato  da Dovizioso, con il passare dei giri trova il ritmo giusto per superare il  ducatista e la Pramac di Andrea Iannone conquistando il podio.

Andrea Iannone: Voto 7

Vederlo partire secondo, davanti a Rossi, e sfidare i primi è una bella gioia si per noi che per i suoi amati tifosi. Non può ancora competere per la vittoria , ma sicuramente riesce a dare filo da torcere ai big del mondiale. Merita una scuderia top.

Andrea Dovizioso: Voto 6,5

Un quarto posto un ‘ po’ oro colato vista la sua partenza in sesta posizione. Troppo arrendevole nei confronti di Pedrosa nel momento di battagliare per il podio, con Iannone ha giocato facile visto il gap  tecnico della Pramac.

Marc Marquez: Voto 6

A inizio gara ha dato filo da torcere a Jorge e Rossi.Non ostante la sua caduta è riuscito a guadagnare un punto per la classifica.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.