Oggi terza puntata della Favola del Triplete(e non é un Pesce d’Aprileee ; P

Ospiti stasera nella terza diretta, dalle 20 sulla Pagina Facebook de “La Favola del Triplete”, i ragazzi di Inter Campus, vero fiore all’occhiello e valore aggiunto davvero Speciale della Società Nerazzurra!!! Esploreremo con loro a 360° Inter Campus e tutto ciò che di prezioso, utile e bello fa per i bimbi di tutto il mondo ; ) In più lo Special Guest Enzo Bernasconi, ciclista socio dell’Inter Club Tri Basei che, innanzitutto, “quel Favoloso giorno” era a Madrid… E poi che, 10 anni dopo, ad Ottobre 2020, partendo dal Meazza(aperto appositamente per lui : )) ha pedalato… Fino alla terra natia dei Milito, la Calabria!!! Precisamente nel paese da dove i nonni del Principe partirono verso l’Argentina, Terranova da Sibari : ) Un viaggio con risvolti benefici per i ragazzi di Inter Campus Bolivia, ma dai… Sarà direttamente lui a raccontarcelo!!!

E nell’attesa della superpuntatozza godiamoci il nostro Enzo e le emozioni, i brividi e la gioia infinita provate direttamente al Bernabeu, ad un minuto dalla fine della partita più bella di sempre(finora ; ) della storia Interista.

Sì, proprio quella partita che ci ha regalato…

IL TRIPLEEETEEEE!!!

Nicholas Passoni
About Nicholas Passoni 134 Articles
Laurea Triennale in ” Scienze dei Beni Culturali, Storia e Conservazione dei Beni Teatrali, Cinematografici e Televisivi” presso l’Università Statale di Milano. Nel maggio 2011 il personale percorso di studi universitari si è completato con il conseguimento della Laurea Specialistica Magistrale in ” Scienze dello Spettacolo e della Comunicazione Multimediale”, ancora in Statale a Milano. Speaker radiofonico a Young Radio ed OkRadio, è stato inviato per la trasmissione sportiva ETG+SPORT di Espansione Tv