Pass(i)oni…Glocali!!!…sei di Concorezzo se…
1 min read
Concorezzo. Grandissima festa sabato 20 luglio, a partire dalle 18.00, nel parco della cittadina brianzola!!!
Grazie alla bellissima iniziativa portata avanti da Dj Simone “Vise” Visentin, intervistato recentemente ai microfoni di Sport In Condotta.it – La voce della passione, ben coadiuvato da una stretta cerchia di abili amici e collaboratori, è nata davvero una serata spettacolare.
Più di 1800 le adesioni al gruppo facebook “…sei di concorezzo se…” di persone che hanno postato ricordi e fotografie del passato e del presente concorezzese.
Grande evento dicevamo, con l’albero secolare in Villa Zoia illuminato e affascinante, la magliette e i cimeli storici delle varie società concorezzesi, tanto buon cibo e ottima musica.
Tra le guest star Gatto Panceri, in versione Gigi, che si è divertito e prestato sul palco a duettare con gli emozionati musicisti locali, e che ha regalato una bellissima esecuzione unplugged del nuovo pezzo, intitolato “Vieni a vivere”. Seguito dell’immensa “Vivo per lei”, composta in parte proprio all’interno del mitico parco concorezzese.
Tanta roba, a Concorezzo, anche perché tutto il ricavato, tra cui quello delle numerose magliette vendute, bravissimo nell’impresa il concittadino Luca “Ciuffo” Rigoldi, andrà in beneficenza…
Bravi tutti, proseguiamo così: Concorezzo c’è!!!